La mission di Gioma Bikestand è operare con professionalità, serietà, precisione, nel rispetto di valori fondamentali come la qualità e l’innovazione. E’ realizzare con cura artigianale attrezzature tecniche per il ciclo, eccellenti, uniche, apprezzate in Italia e nel mondo. E’ offrire strumenti che possano migliorare l’operato di chi è coinvolto a vario titolo in questo settore, dal meccanico di laboratorio al produttore di e-bike, dal negoziante al ciclista.
Gioma Bikestand è orgogliosa di appartenere al settore del ciclo. La bici rappresenta per molti una passione, uno sport amatoriale da praticare nel tempo libero, per gli atleti una professione sportiva vera a propria. In entrambi i casi, donne e uomini che non hanno paura della fatica e che si mettono in gioco pedalata dopo pedalata, dando il meglio di sè stessi.
Le attrezzature tecniche di Gioma Bikestand sono progettate e create per la cura e la manutenzione della bici, il mezzo di trasporto di terra più ecosostenibile e a zero emissioni di CO2. Sostenendo l’utilizzo del veicolo a due ruote che rispetta il pianeta, Gioma Bikestand contribuisce a promuovere uno stile di vita sano, a contenere lo spreco di fonti energetiche non rinnovabili, a salvaguardare l’ambiente in cui viviamo e la natura.
Gioma Bikestand nasce negli anni 90 dall’intuizione di Francesco Latassa nel campo della riparazione di veicoli industriali e subfornitura meccanica, maturando grande esperienza nella realizzazione eassemblaggio di telai moto, scocche minicar, portiere, lavorazioni di precisione, curvatura tubi, saldature (Mig & Tig), alluminio, Inox, acciai, leghe metalliche. Progetta, brevetta e realizza con proprio know how 100 % Made in Italy , banchi di manutenzione professionali per cicli, espositori negozi, una gamma di prodotti in continua espansione.
Giomabikestand garantisce la qualita’ dei prodotti, esegue collaudi pre-post assemblaggio per soddisfare le esigenze degli utilizzatori finali, e’ presente ai più importanti saloni nazionali ed internazionali.