eurobike friedrichshafen germania

Eurobike.

Sono attesi 1.350 partecipanti da tutto il mondo a Friedrichshafen  all’Eurobike, fiera di riferimento del settore ciclistico mondiale.  “Eurobike è la più grande vetrina internazionale del settore della bicicletta, che segnerà nel 2017, con i suoi numerosissimi highlight, un’ulteriore tappa fondamentale nella storia bisecolare della bicicletta”, spiega Klaus Wellmann, direttore amministrativo della Fiera di Friedrichshafen.

Business Days

Durante gli Eurobike Business Days, che si terranno da mercoledì 30 agosto a venerdì 1° settembre, la fiera internazionale punterà i riflettori esclusivamente sulle esigenze specialistiche del settore. Gli espositori saranno a contatto con oltre 40.000 operatori del settore e 1.700 rappresentanti dei media mondiali. L’Eurobike Festival Day, che si svolgerà il 2 settembre, è rivolto a tutti gliappassionati della bicicletta con un nutrito programma di spettacoli, action ed esposizioni. Accanto alle numerose novità, che saranno messe a disposizione del pubblico per i test, si svolgeranno nel corso della fiera anche delle stunt performance, nelle quali si esibiranno atleti professionisti.

Gioma Bikestand sarà presente

La fiera Eurobike 2017 è aperta dal 30 agosto al 2 settembre dalle ore 9 alle 18. Nei Business Days da mercoledì a venerdì una nostra delegazione sarà in visita alla fiera. Chi volesse incontrarci a Friedrichshafen perchè interessato alla distribuzione internazionale dei nostri prodotti, ci contatti via mail sales@giomabikestand.com entro il 28 agosto per fissare un appuntamento.